martedì 27 gennaio 2009

Sconfitti i capo classifica F.C. Pizzaland

Spazio X recupera il perno della difesa Menin e vince contro gli Auto 2000


Lunedì 12 si è ripreso a giocare il campionato grif­fato Spazio X che si tiene a Borgomanero presso la palestra Galileo Galilei. Dopo la pausa invernale le gam­be sicuramente non rispon­dono al meglio, ma la voglia di correre dietro il pallone rimane inalterata per tutti. La prima partita della sera­ta trova i Black Jack di capitan Elia Valli affrontare gli American Bar di capitan Alessandro Vullo. I Black Jack si portano in vantag­gio e per quasi tre terzi di gara conducono la gara ma rientri difensivi che lascia­no a desiderare e se a ciò si aggiunge che nell’American Bar milita il capocannonie­re del torneo Vullo, allora son dolori e si perde una partita che sicuramente si poteva vincere. La gara ter­mina 10 a 9 in favore dell'A­merican Bar che va in rete con Andrea Pinzone (1), Renzo Maisano (1), Ales­sandro Vullo (3) , Edgardo Rodà (4) ed una autorete. I Black Jack vanno in goal con Leonardo Valsesia (1), Elia Valli (1), Mustafa Sai­di (3) e J.Michael Cappa (4) .

Nella seconda gara trovia­mo i leader del campionato F.C. Pizzaland di capitan Mattia Verduci affrontare i Malgascitt di capitan Alber­to Alliata. La partita viene vinta dai Malgascitt per 5 reti a 2 con pieno merito, a favorire il risultato il poco passarsi palla da parte di Pizzaland ed un ottimo Ro­berto Mete nelle fila dei Malgascitt che vanno un goal con Stefano Finetti (1), Marco Piantanida (1), e Ro­berto Mete autore dl una tripletta. Per gli F.C. Pizza­land in rete Mattia Verdu­ci (1) e Davide Innocenti (1) .

Nella terza gara l'Auto 2000 dl capitan Gianfranco Bu­sanca affronta gli Spazio X dl capitan Corrado Sambito. Nelle fila di Spazio X rientra finalmente in cam­po dal primo minuto il cen­trale difensivo Marco Me­nin e la sua presenza infon­de sicurezza e dà ordine al­la propria squadra, la par­tita è giocata da ambedue team all'insegna della spor­tività e correttezza e si con­clude con la vittoria di Spa­zio X per 6 reti a 2. Vanno in goal per Auto 2000 Fran­cesco Boi (1) e Gianfranco Busanca (1) . G1i Spazio X segnano con Antonio Schillirò (3) Michele Minazzo­li (3).

Nell'ultima gara della serata si affrontano i Marl­boro Classic di capitan Si­mone Diana e gli Elettro MA.DA. di capitan Marco D'Agnolo. Ad inizio gara si portano in vantaggio i Marlboro Classic ed il mi­ster degli Elettro MA.DA. Mauro Quercioli sbotta con questa frase: “è un classico andiamo quasi sempre sot­to ad inizio partita". I Marl­boro Classic peccano nei rientri difensivi offrendo così troppe volte il fianco a­gli avversari, ma la gara è combattuta e termina 6 a 5 in favore degli Elettro MA.DA. che vanno in goal con Christian Erbetta (1), Fabio Erbetta (2), Marco D'Agnolo (2) ed una autore­te. Per i Marlboro Classic in goal Luca Bassetti (1), Da­vide Pinna(1) e Stefano Se­ghizzi (3) . Osservavano il turno di riposo I Lupi; nel­la prossima giornata di campionato riposeranno gli F.C. Pizzaland ed ovvia­mente le avversarie cerche­ranno di accorciare ulteriormente la classifica.

Nessun commento: