Al Parco della Mora di Pernate tre reti del neo acquisto Niccolò Zugnino per il primo punto dei Tetra+k
Nel girone Dada Outlet che si svolge il martedì sera al Parco dellla Mora di Pernate, I Tetra + K affrontano La vigna Vecchia di capitan Antonio Astolfi. La Vigna Vecchia è sicuramente più forte dei giovani Tetra+K, ma il nuovo acquisto Niccolò Zugnino sfodera una tripletta che consegna un insperato pareggio ai suoi compagni. La partita terminna 3 a 3, per La Vigna Vecchia Flavio Storace (1) e Oscar Ferro(2) e come già detto per i Tetra+K tripletta di Niccolò Zugnino.
Nella seconda gara un pizzico di marcia indietro da parte degli A.F.C. Sporting Comix 92 che stasera non fanno vedere i migliorammenti di gioco che li hanno contraddistinti sino ad ora. Al contrario invece i Magicoarty di capitan Massimo Battaglia hanno giocato veramente molto bene, trascinati inizialmente da una doppietta di Arterio Frigoli che innesca la vittoria di stasera. La gara termina 7 a 4 in favore dei Magicoarty anno in rete con Franco Mittino(2), Artterio Frigoli(2) e tripletta di Fabio Baldi. Per gli A.F.C. Sporting Comix 92 segnano Bruno Callipari(1), Simone Bonsignore (1) e doppietta di Matteo Abruscato.
Nella terza gara I Bolliti 2008/09 affrontano un osso duro da rodere, gli Highlander di capitan Antonio Vottari. Partita vera e bella da vedersi che termina sul risultato di 3 a 3 con una punizione battuta e trasformata in rete da parte dei Bolliti all'ultimo secondo di gioco. In rete per gli Highlander Fabio Cavvuto (1), Antonio Vottari (2). Per I Bolliti segnano Marco Bezzon (1), Pasquale Ferrara (2).
L'ultima partita della serata trova i Beer Brothers affrontare i Gunners in una partita che nel primo tempo è condita da ottime parate di Bruno Caielli e giocata alla pari da entrambi i team. Nella seconda frazione di gara i Beer Brothers trovano l'allungo vincente e chiudono l'incontro sul 6 a 4 in loro favore. Per i Gunners in rete Daniele Pelli (1), Alessandro Vacchi (1) Francesco Vito (2). Per I Beer Brothers in goal Giovanni Manisi (1) e ben 5 reti le mette a segno Andrea Bandi.
Nessun commento:
Posta un commento