Entusiasta capitan Cacicia, ma la Baia Verde risponde a suon di vittorie
Lunedì sera nel girone griffato "La Rumba Cafè" abbiamo potuto assistere a partite avvincenti ed incerte sino all'ultimo. Gara dai due volti la prima partita che si è disputata fra La Caffettiera di capitan Dennis Gavinelli ed il New Fantasy Bar di capitan Jader Bellofatto. La prima frazione di gara è comandata dai bianco-azzurri del New Fantasy Bar che si portano sul risultato di 4 a 2 in loro favore ed in più di un'occasione si mangiano la possibilità di chiudere l'incontro. La Caffetteria ci crede e mette l'anima in campo per recuperare la gara e grazzie anche ad errori degli avversari che si passano molto meno la palla, va a concludersi con la vittoria della Caffetteria per 8 a 7. Un plauso alla Caffettiera per averci creduto sino all'ultimo ed un richiamino al New Fantasy Bar per non aver fatto circolare la palla come nel primo tempo. Da segnalare un gran goal di Dennis Gavinelli il quale in corsa esplode una bomba d'esterno che va ad infilarsi nel sette. In rete per il New Fantasy Bar Derek Bellofatto(2) e Rosario Ponzo(5). Per La Caffettiera segnano Dennis Gavinelli(1), Christian Testai (3) e Alessandro Pepe (4).
La seconda partita vede di fronte gli F.C. Zelig di capitan Gabriel Teohari ed i sorprendenti Mojto di capitan Francesco Cacicia. I Mojto partono bene e si portano su un congruo vantaggio, ma nel secondo tempo gli F.C. Zelig rimontano e arrivano a ridosso degli avversari con una sola marcatura di scarto, molte occasioni per pareggiare da parte degli uomini di Teohari che però subiscono la rete del definitivo 7 a 5 in favore dei Mojto, vittoria questa che permette loro di tenere il comando della classifica. Entusiasta capitan Cacicia, ma gli adddetti ai lavori nutrono poche speranze sul proseguo del campionato se i Mojto non troveranno un portiere all'altezza della situazione. Per gli F.C. Zelig in rete Mohcine Fatih(2) e Abdelkarim Tnainchi(3). Per i Mojto segnano Nabil Elouazni(2), Pasquale Di Fallo(2) e tripletta di Francesco Cacicia.
Nella terza partita scendono in campo i favoritissimi bianco-crociati Baia Verde opposti agli Oronzo Canà Team. Inizialmente si potrebbe pensare ad una passeggiata da parte degli uomini di capitan Thomas Quattromani, ma 1'Oronzo Canà Team si dimostra una squadra ostica da battere e si porta addirittura sul 3 a 1 in loro favore. La Baia Verde però annovera nelle proprie fila un bomber di razza come Maurizio Baratti che cambia il volto alla partita, anche se a dire il vero solo nei minuti finali la Baia Verde segna la rete del definitivo 6 a 4 che permette loro una certa tranquillità. Onore delle armi agli O.C.T. per la bella gara disputata ed alla Baia Verde un consiglio all'avversario numero uno da temere, LORO STESSI. In goal per gli Oronzo Canà Team Corrado Crida (1), Angelo Restaino (1) e Alessandro Buson(2). Per la Baia Verde segnano Vittorio Quaranta (1) e cinquina di Maurizio Baratti.
L'ultima gara della serata vede i giovanissimi ragazzi della U.S. Acli Service Vercelli affrontare gli ormai veterani Beck's Team. Partita inchiodata sullo 0 a 0 per quasi tutto un tempo, supremazia dei Beck's Team che però non subiscono reti in contropiede solo grazie all'inesperienza (per il momento) dei ragazzi del presidente Enzo Gardano. Sul risultato di 2 a 0 in favore dei Beck's Team la U.S.Acli Service Vercelli non si vede assegnare un rigore che poteva starci, e dalla possibilità di riaprire la partita subiva invece la terza rete ad opera di Cristian Restaino. Secondo tempo che vede creare molte occasioni da rete da tutte e due le parti per una gara che si conclude sul risultato di 5 reti a 1 in favore della favore della Beck's Team della mitica presidentissima Cristina Moro. In rete per la U. S. Acli Service Vercelli Michael Montefusco(1). Per la Beck's Team segnano Salvatore Lopizzo(1), Cristian Restaino(1) e Francesco Abbrescia(3).
Nessun commento:
Posta un commento