Lunedì 27 ottobre a Borgomanero è iniziato il Campionato Calciofive, nel girone griffato Spazio X la prima gara ha visto fronteggiarsi l'American Bar e l'Auto 2000. Apre le marcature Renzo Maesano per l'American Bar, pareggia per l'Auto 2000 Luca Iorfino, Alessandro Vullo porta nuovamente in vantaggio l'American Bar, 2 a l . In rete per il 3 a 1 Massimiliano Storti e quarto goal ancora ad opera di Vullo. Nella seconda gara i Malgascitt si scontrano contro I Lupi; gara bella ed incerta sino all'ultimo minuto. Apre le marcature Antonio Gallo per I Lupi e risponde su, bito dopo Marco Piantanida dei Malgascitt portando le due squadre sull'1 a 1. Antonio Gallo sigla una bellissima rete per I Lupi, ma ancora Piantanida a rete per l'ennesimo pareggio, 2 a 2. Stefano Finetti segna il 3 a 2 in favore dei Malgascitt ed I Lupi hanno la possibilità di pareggiare su calcio di rigore, ma Mattia Regis tira una -bomba fuori dallo specchio della porta. Una vecchia leggenda del calcio dice: goal mangiato - goal subito ed è la verità, infatti Nicolò Cogo segna la rete del 4 a 2. Prima del fischio finale I Lupi accorciano andando in rete per ' il definitivo 3 a 4 con Daniel Usei.
La terza partita si disputa tra la sorprendente F.C. Pizzaland ed i Marlboro Classic. Porta in vantaggio la F.C. Pizzaland Mario Stena, Simone Diana pareggia e su rigore segnato da Andrea Cottini i Marlboro Classic si portano in vantaggio per 2 reti ad 1. Davide Innocenti segna per la F.C. Pizzaland e si va sul 2 a 2. Un tiro deviato nella propria porta da Simone Castelletta porta in vantaggio gli F.C. Pizzaland. Pareggio di Diana e vantaggio per i Pizzaland con Mattia Verduci. La quinta rete per gli F.C. Pizzaland la segna di tacco Davide Innocenti, la sesta Verduci e la settima' Stena. Il quarto goal per i Malboro Classic la mette a segno ancora Simone Diana. Risultato finale 7 a 4 per gli F.C. Pizzaland che sicuramente sono una delle squadre che punta alla vittoria finale: L'ultima partita della serata trova opposti i Black Jack agli Elettro Ma. Da: di mister Mauro Quercioli. I Black Jack si portano in vantaggio con Michael Cappa, Marco D'Agnolo pareggia per gli Elettro Ma. Da. e subito doppio segna anche la rete del vantaggio, 2 a 1.
Mattia Lacalendola sigla la terza rete, Makim Hamad Azzan mette a segno il quarto goal ed il quinto lo insacca Matteo Messanelli. A questo punto si svegliano i Black Jack e mettono a segno una doppietta con Jonathan Manzoni portandosi sul 3 a 5. Fissa il risultato finale sul ó a 3 per Elettro Ma. Da. D'Agnolo mettendo a segno così la sua personalissima tripletta.
Prima giornata di campionato molto interessante che lascia intravedere una F.C. Pizzaland in ottima forma ed una Elettro Ma. Da. che lotterà sino alla fine per le prime posizioni. In attesa di vedere in campo anche gli Spazio X del mitico Marco Menin che oggi osservavano il turno di riposo.
domenica 2 novembre 2008
A Borgomanero impressiona la forza di Pizzaland
Bene anche Auto 2000, Elettro Ma. Da. e Malgascitt
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento