domenica 2 novembre 2008

A Borgomanero impressiona la forza di Pizzaland

Bene anche Auto 2000, Elettro Ma. Da. e Malgascitt


Lunedì 27 ottobre a Borgomanero è iniziato il Campionato Calciofive, nel girone griffato Spazio X la prima gara ha visto fronteggiarsi l'American Bar e l'Auto 2000. Apre le marcature Renzo Maesano per l'American Bar, pa­reggia per l'Auto 2000 Lu­ca Iorfino, Alessandro Vullo porta nuovamente in vantaggio l'American Bar, 2 a l . In rete per il 3 a 1 Massimiliano Storti e quarto goal ancora ad o­pera di Vullo. Nella secon­da gara i Malgascitt si scontrano contro I Lupi; gara bella ed incerta sino all'ultimo minuto. Apre le marcature Antonio Gallo per I Lupi e risponde su­, bito dopo Marco Piantanida dei Malgascitt por­tando le due squadre sull'1 a 1. Antonio Gallo sigla una bellissima rete per I Lupi, ma ancora Piantanida a rete per l'ennesimo pareg­gio, 2 a 2. Stefano Finetti segna il 3 a 2 in favore dei Malgascitt ed I Lupi han­no la possibilità di pareg­giare su calcio di rigore, ma Mattia Regis tira una -bomba fuori dallo spec­chio della porta. Una vec­chia leggenda del calcio dice: goal mangiato - goal subito ed è la verità, infat­ti Nicolò Cogo segna la re­te del 4 a 2. Prima del fi­schio finale I Lupi accor­ciano andando in rete per ' il definitivo 3 a 4 con Daniel Usei.
La terza partita si dispu­ta tra la sorprendente F.C. Pizzaland ed i Marlboro Classic. Porta in vantag­gio la F.C. Pizzaland Ma­rio Stena, Simone Diana pareggia e su rigore se­gnato da Andrea Cottini i Marlboro Classic si porta­no in vantaggio per 2 reti ad 1. Davide Innocenti se­gna per la F.C. Pizzaland e si va sul 2 a 2. Un tiro de­viato nella propria porta da Simone Castelletta porta in vantaggio gli F.C. Pizzaland. Pareggio di Diana e vantaggio per i Pizzaland con Mattia Verduci. La quinta rete per gli F.C. Pizzaland la segna di tacco Davide Innocenti, la sesta Verduci e la settima' Stena. Il quarto goal per i Malboro Classic la mette a segno ancora Simone Diana. Risultato finale 7 a 4 per gli F.C. Pizzaland che sicuramente sono una delle squadre che punta alla vittoria finale: L'ultima partita della serata trova opposti i Black Jack agli Elettro Ma. Da: di mister Mauro Quercioli. I Black Jack si portano in vantaggio con Michael Cappa, Marco D'Agnolo pareggia per gli Elettro Ma. Da. e subito doppio segna anche la rete del vantaggio, 2 a 1.
Mattia Lacalendola si­gla la terza rete, Makim Hamad Azzan mette a se­gno il quarto goal ed il quinto lo insacca Matteo Messanelli. A questo pun­to si svegliano i Black Jack e mettono a segno una doppietta con Jonathan Manzoni portandosi sul 3 a 5. Fissa il risultato fina­le sul ó a 3 per Elettro Ma. Da. D'Agnolo mettendo a segno così la sua persona­lissima tripletta.
Prima giornata di cam­pionato molto interessan­te che lascia intravedere una F.C. Pizzaland in otti­ma forma ed una Elettro Ma. Da. che lotterà sino alla fine per le prime posi­zioni. In attesa di vedere in campo anche gli Spazio X del mitico Marco Menin che oggi osservavano il turno di riposo.

Nessun commento: